TopOption

Uno dei broker di opzioni binarie più prestigiosi in assoluto è TopOption. Fa parte di SafeCap Investiments, uno dei gruppi più grandi al mondo per il trading online, proprietario tra l'altro del celebre Markets.com.

TopOption è nato, dunque, come costola di un grande gruppo finanziario nel momento in cui le opzioni binarie sono diventate una forte richiesta di mercato. Questo significa che TopOption riesce a coniugare in sé l'innovazione delle opzioni binarie con la classica solidità delle piattaforme di trading vecchio stile (quelle che funzionano con i contratti per differenza).

Recensione TopOption

TopOption rappresenta uno dei broker preferiti dai trading in opzioni binarie italiani ed europei, pr una serie di caratteristiche che lo rendono quasi unico. Se vogliamo confrontare un broker con TopOption possiamo al massimo prendere in considerazione 24option o pochi altri broker.

TopOption è un broker sicuro e affidabile, che è stato da subito autorizzato e regolamentato dalle competenti autorità di controllo. Da notare che quello di TopOption è uno dei rarissimi casi di piattaforme di trading per opzioni binarie che fin dal primo giorno hanno operato in modo assolutamente e totalmente legale. Questo è successo anche perché TopOption è nato in un grande gruppo internazionale che conosce bene tutti gli aspetti normativi e soprattutto ha sempre posto al primo posto la tutela del denaro degli utenti. Ovviamente anche la CONSOB, oltre a svariate autorità di controllo di tutto il mondo, ha regolamentato e autorizzato TopOption, rendendo il trading binario con questo broker sicuro e affidabile anche per gli utenti italiani.

Quali sono le caratteristiche fondamentali di TopOption?

Proviamo a elencare tutta una serie di caratteristiche di TopOption che lo rendono un ottimo broker ma probabilmente potremmo riassumere velocemente dicendo che con TopOption guadagnare è facile. Attenzione, non diciamo che TopOption è un modo per fare soldi facili, diciamo che guadagnare facendo trading con TopOption è facile. Il motivo? TopOption è un broker sicuro, onesto e affidabile ma è soprattutto un broker generoso.

Se passiamo ad analizzare i rendimenti pagati da TopOption ci rendiamo subito conto che sono significativamente più alti rispetto a quelli dei concorrenti. E questo, attenzione, è una verifica che possiamo fare per ogni tipologia di opzione, dalla più semplice alla più complessa, e per ogni scadenza. La generosità di TopOption si vede anche dal bonus garantito riservato a tutti gli utenti che arriva anche a 2.500 euro. Una bella somma che può essere messa a frutto su una piattaforma semplicissima da usare e ricchissima di materiale informativo di altissima qualità.

Inoltre con TopOption è molto facile cominciare: i principianti del trading binario hanno infatti la possibilità di cominciare con un deposito minimo che è appena di 100 euro: questo significa che è possibile sperimentare il trading binario, con soldi veri, senza un rischio consistente. A proposito del deposito su TopOption, poi, è importante ricordare che i soldi depositati sono sempre e comunque di proprietà del trader, che può disporne come vuole.

In un momento in cui si parla di prelievo forzoso dai conti correnti degli italiani, è importante sottolineare come TopOption abbia i suoi depositi in Germania. In pratica, tenere i soldi sul conto di TopOption è più sicuro rispetto al conto corrente della banca italiana che sarà presto sottoposto al prelievo forzoso.

Per tutti questi motivi, consigliamo vivamente di provare TopOption sia a trader principianti che professionisti: clicca qui e apri subito il tuo conto con 2.500 euro di bonus omaggio immediato.

Riepilogo

Recensione del broker TopOption
Caratteristiche della piattaforma di trading