24 Option

24option è uno dei broker più antichi, uno dei primissimi ad essere apparso sul mercato quando di opzioni binarie ancora non parlava nessuno. Anzi, se oggi parliamo di opzioni binarie anche in italiano, lo dobbiamo al grandissimo lavoro fatto dallo staff di 24option per promuovere la cultura del trading binario in Italia. Soprattutto, se oggi così tanti italiani fanno trading di opzioni binarie è perché 24option, da subito, ha fornito un prodotto di grandissima qualità, affidabile e sicuro.

24option CONSOB

24option è stato uno dei primissimi broker ad aver ricevuto l'autorizzazione e la regolamentazione come broker di opzioni binarie. E' necessario ricordare che inizialmente le operazioni digitali non erano ben inquadrate dal punto di vista legale e solo a partire dal 2012 si iniziò a parlare di una loro regolamentazione. E' significativo notare che 24option rispetta tutte le normative e i vincoli imposti dall'Italia e dall'Unione Europea persino da prima di ottenere la regolamentazione. Questo significa che 24option è un broker davvero sicuro, una garanzia di affidabilità massima per tutti gli utenti. E questo ha letteralmente conquistato i trader italiani che infatti sono davvero numerosi.

24option funziona ?

Il rispetto della legge per noi è assolutamente importante, ecco perché abbiamo iniziato a parlare di 24option proprio partendo dalla sua regolamentazione da parte di CONSOB. Ma 24option è così famosa e così apprezzata tra gli utenti italiani anche per un motivo pratico: 24option funziona davvero! Il software è affidabile, sicuro, non si blocca. I passaggi burocratici per prelevare e depositare sono davvero snelli, il personale è sempre e comunque a nostra completa disposizione, pronto ad esaudire ogni esigenza. Non è solo una questione tecnica: diciamo che 24option funziona perché fa guadagnare soldi. Pochi altri broker di opzioni binarie garantiscono guadagni così alti. Il motivo di questa convenienza sta, ovviamente, nel bonus sul deposito che ammonta al 100% e nei rendimenti che sono tra i più alti. Facciamo un esempio concreto, dedicato a chi vuole sperimentare le opzioni binarie: quando si apre un conto con 24option il deposito minimo è di 250 euro. Chi apre il conto con un deposito minimo riceve subito in regalo altri 250 euro e può cominciare quindi a fare trading con 500 euro. Il trading è facile, immediato, alla portata di tutti. Su ciascuna operazione è possibile ottenere un incasso superiore al'85% il che è veramente un numero di tutto rispetto. Non ci dobbiamo stupire, quindi, che anche tra coloro che semplicemente cominciano con 250 euro (che è il valore minimo) siano in tanti a riuscire a guadagnare molte migliaia di euro al mese.

24option conto demo

Una leggenda, diffusa sui forum, dice che 24option non offre il conto demo ai suoi iscritti. Nulla di più falso: la piattaforma demo di 24option è molto sofisticata e consente una simulazione davvero molto reale del processo di trading online. Ma sappiamo che il trading di opzioni binarie non è un gioco e che non deve essere considerato come tale. Per questo motivo (giustamente!) 24option ha limitato l'accesso alla piattaforma demo solo a chi fa effettivamente un deposito. Fare un deposito, comunque, non significa pagare 24option: i soldi appartengono sempre e comunque all'utente che ha fatto il deposito che può prelevarli in qualunque momento, anche senza fornire una spiegazione. Al massimo riceverà una telefonata da parte del supporto online di 24option. Ma la telefonata non sarà diretta a impedire il prelievo, sarà invece un modo per sapere se ci sono problemi (e in quel caso state sicuri che il supporto è in grado di risolvere qualunque problema in pochi minuti).

La piattaforma di formazione

Un aspetto davvero interessante di 24option è la piattaforma di formazione gratuita che mette a disposizione di tutti gli iscritti. In pratica grazie a questa piattaforma è possibile seguire corsi e webinar completamente gratuiti sul trading di opzioni binarie, scaricare guide in pdf e persino parlare direttamente con esperti dei mercati. Se non sai fare trading, con 24option impari sicuro.

24option opinioni

Questa recensione di 24option ci fa comprendere perché le opinioni su 24option sono così positive, molto spesso quasi entusiastiche. E' un broker sicuro e affidabile, ma soprattutto è un broker che funziona, che genera profitto per i suoi iscritti. Insomma, uno dei broker migliori in assoluto, un broker di cui fidarsi veramente a occhi chiusi.

Per aprire un conto di trading con 24option clicca qui.

Oltre a fare trading con una piattaforma che funziona davvero, hai la possibilità di ricevere un bonus del 100% su quanto depositato. E i rendimenti applicati sono tra i più alti del mercato.

Riepilogo

24Option :la recensione
La regolamentazione Consob
Ma funziona 24 Option? Si guadagna ?
Il conto demo
Le caratteristiche della piattaforma
Le opinioni della rete